news
Sintonizzati e rimani aggiornato con le nostre news dedicate al mondo dei podcast e dell'audio.
L’intelligenza artificiale non ha ancora vinto la sfida delle emozioni umane
Agosto 5, 2024
Le applicazioni che usano l’intelligenza artificiale possono capire (e sfruttare) le emozioni umane? La tecnologia ci sta provando ma la...
Leggi tutto
L’AI spaventa Hollywood: il programma Giava, con gli avatar vocale di Audioboost, rimette al centro la voce dell’uomo
Luglio 23, 2024
L'Intelligenza Artificale generativa apre infinite opportunità purchè utilizzata nel rispetto del dirito d'autore: con la voce questo è ancor più...
Leggi tutto
Digital audio: il segreto dell’advertising non è la quantità ma la qualità
Luglio 23, 2024
Quando troppa pubblicità, stroppia? Nell'audio bastano pochi spot per dare fastidio. Perché l'audio performa benissimo.
Leggi tutto
Tra le Startup europee all’AI Summit di Londra spicca anche l’italiana Audioboost
Giugno 18, 2024
Audioboost è stata selezionata con altre 25 aziende europee a presentare il suo business all’AI Summit, evento dedicato all’intelligenza artificiale...
Leggi tutto
AUDIOBOOST PARTNER PER L’ACCESSIBILITA’ DELLE AZIENDE
Maggio 21, 2024
AUDIOBOOST A SUPPORTO DELL'AUDIBILITY DEL MAGAZINE INFORMATIVO ONLINE DI E.ON
Leggi tutto
Il Text-to-Speech e l’AI diverranno parte integrante nelle strategie di studio dei più giovani?
Aprile 3, 2024
Le ricerche confermano, per la gioia dei ragazzi e la preoccupazione degli insegnanti.
Leggi tutto
La riscossa dell’informazione in formato “audible”: ascoltare per capire.
Marzo 21, 2024
Aumentano le audience che scelgono di ascoltare news e informazione attraverso la Radio o in Podcast, ma quanta parte di...
Leggi tutto
Come Audioboost affronta la sfida energetica legata all’Intelligenza Artificiale.
Marzo 11, 2024
Come conciliare lo sviluppo dell'AI con gli obiettivo Co2-free entro il 2030. Audioboost a favore della sostenibilità.
Leggi tutto
Il Digital Audio e la nascita di un nuovo attributo associato alle impressions digitali: cosa sono le Engaged impressions.
Gennaio 29, 2024
Il Digital Audio Advertising, con il suo focus su "l'attenzione" dell'audience, offre Engaged Impressions. L'audio emerge come mezzo efficace, attirando...
Leggi tutto
Il caso del Deep Fake di Joe Biden: fare un Avatar Vocale è una cosa seria.
Gennaio 29, 2024
Il dibattito sull'impatto delle tecnologie come il Deep Fake, l'AI generativa e l'avatar vocale nella politica evidenzia rischi e costi....
Leggi tutto