CHI SIAMO?

Audioboost è la prima martech audio interamente focalizzata sulla trasformazione audible dei prodotti editoriali online.

L’audio è la dimensione percettiva dominante del futuro.

Audioboost non si limita a occuparla: la crea, la plasma e la modella grazie alle sue soluzioni tecnologiche e di flusso che ha inventato

Nata nel 2021, Audioboost è la prima martech interamente focalizzata sull’Audio che si pone come obiettivo di rivoluzionre il mondo del digital audio attraverso tecnologie proprietarie innovative e avanzate.

Audioboost combina le migliori soluzioni di Generative AI per creare una Piattaforma SaaS dall’approccio editoriale completo e olistico per Editori Premium, Siti Aziendali, Blog con esigenze di accessibilità e obiettivi di monetizzazione.

Audioboost sviluppa piattaforme per Editori Premium consentendogli di:

A

Avere un sistema editoriale Audio completo basato sul Test-to-Speech e sulle migliori Voci.


B

Gestire un inventory per l’audio advertising e ottenere nuovi flussi di revenue per l’editore.


C

Disporre di una Piattaforma Distributiva di Serie Podcast originali o Branded Contents per contestualizzare ampie Audience.


Mission

Offrire al mercato dell’editoria una dimensione sonora in cui i contenuti testuali possono essere fruiti attraverso il podcast streaming, perconvertire le risorse di editori e aziende come pubblico e contenuti in podcast e ascoltatori.

Vision

L’audio sarà la dimensione percettiva dominante del futuro.
Audioboost intende guidare la trasformazione dei media digitali, creando un anello di congiunzione tecnologico tra audio e web in modo rivoluzionario.

Le nostre sedi

Audioboost è una remote work company con sede legale in Puglia con personale e collaboratori distribuiti in tutto il territorio italiano e all’estero.
Due le sedi operative principali c/o coworking:
  • A Bari
  • A Milano

Per saperne di più e lavorare con noi scrivi

Torna in alto